Ecomondo 2023

Fiera internazionale in Europa per i nuovi modelli di economia circolare.
-
Expo Centre
Padiglione A2 | Stand 033
Rimini

Impianti per il trattamento meccanico dei materiali residui

Riciclaggio delle materie plastiche, produzione e gestione del CDR/CSS

A novembre, Rimini sarà ancora teatro di uno dei più importanti eventi di green e circular economy: Vecoplan presenterà la sua esperienza nell'impiantistica per il trattamento per il riciclo dei materiali (riciclaggio) o per il riciclo termico (produzione di combustibile sostitutivo). Fatevi un'idea delle soluzioni che vi offriamo per il trattamento meccanico dei materiali riciclabili: dalla triturazione adeguata al materiale, al trasporto e alla separazione di qualità, fino allo stoccaggio sicuro e adeguato. Ciò che ci distingue è soprattutto il nostro approfondito know-how in relazione a un'ampia gamma di materiali in ingresso.

Oltre ai nostri esperti, quest'anno vi aspetta anche il nostro pre-trituratore VEZ 2500. Il robusto trituratore è caratterizzato da molte soluzioni ben studiate nei dettagli, come l'azionamento HiTorc, efficiente dal punto di vista energetico e a bassa manutenzione, o il rotore a W brevettato. La macchina consente un processo sempre ottimizzato e sicuro, con una qualità di produzione del CDR sempre elevata e omogenea.

Siamo inoltre lieti di presentare il Vecoplan Smart Center (VSC), un potente concetto di digitalizzazione collegato all'impianto e gestito in modo intuitivo grazie a VSC.connect.

Venite a trovarci!

Assicuratevi subito uno dei 150 biglietti gratuiti per la fiera

RICHIEDI ORA IL BIGLIETTO GRATUITO!

Ulteriori informazioni su vecoplan italia